Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Italia, ag. Borini: “La convocazione è una bella notizia in un momento triste”

Italia, ag. Borini: “La convocazione è una bella notizia in un momento triste”

Il procuratore De Marchi ha parlato della felicità del suo assistito per la conferma nella Nazionale maggiore per Euro 2012

Fabio Borini convocato per Euro 2012

ITALIA BORINI DE MARCHI CONVOCAZIONE / WEB – Il procuratore di Fabio Borini, ovvero l’agente Marco De Marchi, torna a parlare ai microfoni di CalcioNews24.com in merito alla convocazione in azzurro nella rosa definitiva per Euro 2012 del proprio assistito. C’è molta soddisfazione nell’entourage dell’attaccante, visto l’obiettivo raggiunto dopo una grande stagione: “Fabio si era prefissato questo obiettivo fin da inizio stagione, voleva conquistare l’azzurro e c’è riuscito impegnandosi al massimo e lavorando sodo. E’ il coronamento di un’ottima annata. Questa è una bellissima notizia che purtroppo arriva in un brutto momento per il terremoto che sta colpendo l’Emilia. Tutto deve passare in secondo piano di fronte a situazioni del genere e parlare di gioie è anche fuori luogo, manterrei toni bassi“.