Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma: L’ag. di Guberti parla del suo assistito e di Ogbonna

Mercato Roma: L’ag. di Guberti parla del suo assistito e di Ogbonna

Claudio De Nicola intervistato si esprime sul mercato

Ogbonna e il suo futuro

MERCATO ROMA INTERVISTA AG GUBERTI / WEB – Claudio De Nicola, agente dei due giocatori, ha fatto il punto della situazione. Queste le sue dichiarazioni a gazzettagiallorossa.it:

Situazione di Guberti?
“Ci incontreremo con la società per valutare la situazione. Stefano viene dall’infortunio ai crociati e bisognerà studiare un programma di rientro o un’alternativa valida per il ragazzo. In questi giorni verrà a Roma per fare i test”.

Come sta?
“Avrebbe dovuto essere protagonista con il Torino, purtroppo ha riportato la rottura del crociato anteriore e non è stata l’annata che si aspettava. Stefano ad oggi ha pienamente recuperato, ma deve giocare con continuità”.

Il suo futuro?
“Per la sua condizione, ci sono già troppe richieste, ma prima deve parlare con la Roma, dopo di che si muoverà, ma al momento, Stefano ha altri due anni di contratto i giallorossi”.

Richieste da chi?
“Dalla serie A ci sono arrivate richieste dal Palermo e dal Bologna”.

Sul valore di mercato.
“I valori lasciano un po’ il tempo che trovano. Le condizioni della Roma e di Stefano saranno quelle necessarie affinché il calciatore torni a giocare con continuità. Nè la Roma nè il ragazzo hanno in testa guadagni e richieste. Di comune accordo, considerato il buon rapporto che c’è con Sabatini e tutta la dirigenza, troveremo il modo di accontentare tutti per rimetterlo in carreggiata”.

E il Torino?
“Il Torino aveva il diritto di riscatto per due milioni, ma non è stato esercitato vista la cifra. Si era già parlato di questa possibilità di inserirlo nella trattativa che potrebbe portare Ogbonna a Roma”.