Fiorentina, Pizarro: ”La Roma non mi ha scaricato”

Le prime dichiarazioni del cileno con la sua nuova maglia durante la conferenza stampa di presentazione

Il centrocampista cileno David Pizarro (Getty Images)

FIORENTINA PIZARRO ROMA SCARICATO / ASROMALIVE.IT – David Marcelo Pizarro è stato ufficialmente presentato a Firenze in conferenza stampa. Ecco le sue prime dichiarazioni da giocatore della Fiorentina:

La cosa più importante per un giocatore è quando ti chiama un allenatore. Montella lo ha fatto e io gli ho detto ‘Vamos‘. Ho deciso di rimanere in Italia perché qui sto bene. Per un mio possibile ritorno a casa in Cile ci sarà tempoStavo aspettando una risposta dalla mia squadra in Cile, ho fatto le valutazioni e ho detto sì.

Il ruolo”Faccio il regista, un ruolo che mi ha dato tantissimo, mi piace prendermi le responsabilità e far girare la squadraSulla carta il centrocampo della Fiorentina ‘suona’ benissimo, ma sarà il campo a dare le risposte. Se questa squadra riuscirà a fare gruppo, ci possiamo divertire”.

La Roma e Zeman Sono cose che fanno parte del gioco, l’ho presa da professionista senza dare problemi e con la giusta serenità La mia condizione fisica? Ho svolto una preparazione importante e i mille  fatti con Zeman mi hanno aiutato, non avevo mai lavorato così tanto… Dal punto di vista della corsa sto bene, mi manca il pallone”. 

Le altre offerte – ”Ringrazio Passarella che mi voleva al River PlateLuciano Spalletti ma faceva troppo freddo. Avevo già parlato con Daniele e Vincenzo, aspettavo solo la risposta dal Cile prima di dire sì alla Fiorentina e per me la parola data conta tantissimo.

Impostazioni privacy