Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Ciardi: “Se i giallorossi volessero potrebbero prendere Gastaldello per i buoni rapporti con la Samp”

Roma, Ciardi: “Se i giallorossi volessero potrebbero prendere Gastaldello per i buoni rapporti con la Samp”

Il giornalista ai microfoni di Tele Radio Stereo fa un’ulteriore ipotesi di mercato per la difesa

Daniele Gastaldello

ROMA CIARDI GASTALDELLO / ASROMALIVE.IT – In diretta sull’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, il giornalista Augusto Ciardi ha commentato il momento del calciomercato giallorosso, incentrato sulla ricerca di un difensore centrale per completare la rosa ed il reparto arretrato. Ciardi ha espresso una nuova ipotesi plausibile ma al momento non concreta:

Romagnoli ha 17 anni, è giovanissimo e talentuoso, ma non ci si può affidare ciecamente, visto che in passato tanti alla sua età sembravano poter sfondare ma poi delusero le aspettative bruciandosi. Ad oggi la Roma per il ruolo di terzo centrale se affondasse il colpo potrebbe prendere due calciatori: uno è Rhodolfo che è seguito da tempo, l’altro è Gastaldello della Samp, operazione che sarebbe agevolata dai buoni rapporti tra le due società. I due direttori Sabatini e Sensibile si conoscono e hanno già lavorato insieme più volte”.