As Roma, L’allenamento di oggi

Oggi prevista doppia seduta per i giallorossi che si ritroveranno dunque a Trigoria anche nel pomeriggio

La As Roma in allenamento

AS ROMA ALLENAMENTI / ASROMALIVE.IT – La gara contro il Palermo è vicinissima e la preparazione continua. Da verificare le condizioni del portiere Maarten Stekelenburg che contro il Parma ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio al polpaccio. Nel pomeriggio di ieri, Castan, Dodò, Marquinhos, OsvaldoTotti hanno svolto lavoro differenziato e un po’ di palestra.

Ore 10: la squadra è in campo. Manca Stekelenburg, oltre a Lobont. Assente per il momento anche Castan, alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Balzaretti e Taddei svolgono regolarmente la fase atletica, fatta di scatti e ripetute.

Ore 10.15De Rossi va verso Zeman mimando una torsione innaturale che ha compiuto la caviglia contro ilParma. Il centrocampista svolge gli esercizi atletici a ritmo ridotto rispetto ai compagni.

Ore 10.35: De Rossi lascia l’allenamento.

Ore 10.55: la squadra inizia la consueta partitella. Zeman mischia le carte ma prova ancora insieme il tridente Lamela, Osvaldo, Totti.

11.40: termina l’allenamento. Sull’ultima azione della partitella, Osvaldo si scontra con Goicoechea e rimane a terra dolorante al ginocchio.

(Fine)

Impostazioni privacy