Roma Calcio » AS Roma News » Fiorentina, Venerato (Rai Sport): “Montella rifiutò il Napoli perché era in parola con la Roma”

Fiorentina, Venerato (Rai Sport): “Montella rifiutò il Napoli perché era in parola con la Roma”

Interessante retroscena sul tecnico dei viola

Vincenzo Montella

MONTELLA TRA NAPOLI E ROMA / ASROMALIVE.IT – C’è un interessante retroscena che riguarda un allenatore emergente ma che sta ora facendo benissimo in serie A. Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport molto vicino all’ambiente del Napoli, ha affermato che in estate l’attuale allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella è stato ad un passo dall’allenare la squadra partenopea e adesso il suo nome sarebbe nuovamente accostato ai partenopei per la prossima stagione. Ecco le sue parole: “Per la panchina del Napoli personalmente preferirei Montella che in estate ha avuto due telefonate dal presidente De Laurentiis, ma l’ex Aeroplanino declinò l’invito perché era in parola con la Roma e il presidente del Napoli non rimase molto contento”, ha dichiarato in uno stralcio di un’intervista rilasciata a ilsussidiario.net.

Dunque è tutto vero, la Roma era tornata sull’Aeroplanino prima di scegliere Zeman e lo aveva in pugno. Chissà cosa è stato a far cambiare idea alla società.