As Roma, Ghirardi: “La Roma è una squadra fortissima. Andreazzoli? Una persona d’altri tempi”

Dichiarazioni su Roma-Parma

Ghirardi su Roma-Parma
Ghirardi su Roma-Parma

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Roma-Parma si gioca e Tommaso Ghirardi,  ha parlato della gara in programma domenica sera alle 20.45. Il presidente ha analizzato il momento della sua squadra e dei giallorossi.

Che idea si è fatto della Roma?
E’ un esempio del calcio che si vuole evolvere. A mio avviso, però, a Roma manca il padrone. Non lo dico per denigrare ma non c’è una proprietà presente perchè vive in un’altra nazione.
Noi italiani non siamo ancora pronti ad essere gestiti da persone che non sono presenti e da investitori esteri.
E’ colpa di noi italiani, della nostra industria.
Lo dico da esterno, senza nessuna maligna. Per me giocare con la Roma è una festa. Sono contento che infatti domenica si giochi. A livello tecnico è fortissima.

Roma-Parma. Che Roma si aspetta?
All’andata abbiamo stravinto ma la Roma è una squadra fortissima. Devo dire che il Parma ha caratteristiche che possono mettere in difficoltà i giallorossi.

Andreazzoli. Le sue opinioni?
Non lo conosco. Sembra pacato, equilibrato. Forse è quello che serviva. Una persona d’altri tempi, se posso dire. Ha dato un segnale di responsabilità ai giocatori e all’ambiente.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI

Impostazioni privacy