Roma Calcio » AS Roma News » Esclusiva Asromalive.it, Rubrica “La Sfida”: Amauri vs Osvaldo (video). Cliccate e commentate!!!

Esclusiva Asromalive.it, Rubrica “La Sfida”: Amauri vs Osvaldo (video). Cliccate e commentate!!!

Sul canale youtube di Asromalive.it, è nata la nuova rubrica La sfida. I protagonisti di questa settimana sono Daniel Pablo Osvaldo e Amauri

487418_585997198079900_810585955_n

ESCLUSIVA ASROMALIVE.IT RUBRICA LA SFIDA AMAURI OSVALDO VIDEO / ASROMALIVE.IT – Domenica sera, Pablo Daniel Osvaldo e Amauri Carvalho de Oliveira, noto semplicemente come Amauri, si troveranno di fronte. I loro due nomi sono stati associati circa un anno fa. Era il 4 gennaio, infatti, quando l’attaccante italo-argentino della Roma, nel corso di un allenamento, si procurò una lesione ai flessori della coscia destra e fu costretto a restare lontano dal campo per circa due mesi. La società di Trigoria, in quella finestra di mercato invernale, aveva appena dato in prestito Borriello alla Juventus ed era rimasta, quindi, con i soli Totti, Borini, Lamela e Bojan. Ebbene, cominciarono a circolare voci insistenti sul possibile arrivo di Amauri alla Roma come sostituto di Osvaldo. Poi la cosa non si fece: l’attaccante italo-brasiliano andò alla Fiorentina che lo acquistò per 500.000 euro. Ora Amauri è tornato al Parma, società in cui è già stato altre due volte (nel 2001 e nel 2011). Dopo una stagione di totale anonimato con la Juventus, che lo aveva messo ai margini del progetto, in quanto non rientrava nei piani tecnici di Antonio Conte, si sta riprendendo e sta facendo vedere, con i suoi 9 gol in 23 presenze, che, tutto sommato, ha ancora qualcosa da dire e da dare al calcio. Come si diceva, domenica sera, di fronte a lui ci sarà Osvaldo che, in questa stagione, ha fatto una presenza in meno ma due gol in più. L’attaccante della Roma non sta vivendo un buon momento: il gol gli manca da quasi due mesi…chissà che questa non sia l’occasione giusta per riaffermarsi?

Marco Pennacchia