Palermo, Zamparini: “La Roma è godereccia quando ci sono le feste…”

Analisi della partita di sabato da parte del presidente del club siciliano

Maurizio Zamparini
Maurizio Zamparini

PALERMO ROMA ZAMPARINI / ASROMALIVE.IT – La profezia di Zamparini si è a qunato pare avverata. Il patron del Palermo ha parlato della partita di sabato scorso affermando di aver contato su un punto debole dei giallorossi: la poca concentrazione causata dalle imminenti vacanze.

Tale strategia si è rivelata fruttuosa, complice (per non dire artefice) una Roma inguardabile. Queste le parole del presidente rosanero ai microfoni di Radio Radio:

“E’ successo il miracolo. Però io lo avevo detto al mio direttore sportivo: conoscendo Roma, godereccia quando ci sono le feste, le distrazioni saranno all’ordine del giorno. E la Pasqua ce li farà trovare alla nostra portata. Noi abbiamo fatto una buona partita ma la Roma non era quella di 15 giorni fa”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy