Finale Coppa Italia, La sciarpa della beffa: “Io c’ero”

Sciarpa commemorativa di uno dei momenti più bassi della storia calcistica giallorossa: un autogol del merchandising As Roma

sciarpa

FINALE COPPA ITALIA MERCHANDISING / ASROMALIVE.IT – Se non fosse che per i tifosi della Roma la sconfitta di Coppa Italia ha rappresentato una tragedia sportiva, ci sarebbe da ridere.

Sempre nell’ottica di questo marketing che sta andando un po’ a singhiozzo (vedi la questione infinita sul logo che tanto pare abbia addolorato mister Pallotta), si è arrivati al comico: era stata infatti messa in vendita una sciarpa commemorativa per il grande derby con la scritta “Io c’ero”. A posteriori, sembra quasi uno scherzo del destino beffardo, un gadget che può interessare, paradossalmente, giusto qualche laziale.

Insomma, una scelta davvero poco sensibile e insensata che dimostra, ancora una volta, quanto chi lavori negli uffici sia lontano dal campo e da chi vive quotidianamente l’amore per questi colori.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

Impostazioni privacy