Roma Calcio » AS Roma News » Lega Pro, maxi stangata all’ex romanista Loria: 7 giornate di squalifica per minacce all’arbitro

Lega Pro, maxi stangata all’ex romanista Loria: 7 giornate di squalifica per minacce all’arbitro

L’ex difensore giallorosso protagonista di uno spiacevole episodio

Loria in maglia giallorossa

Loria in maglia giallorossa

LEGA PRO LORIA SQUALIFICA / ASROMALIVE.IT – Ricordate Simone Loria, il roccioso ma poco affidabile difensore centrale che la Roma nell’estate 2008 acquistò dal Siena ma che si rivelò un flop per la rosa giallorossa? Bene, oggi a 36 anni compiuti milita nel Cuneo, club piemontese di Lega pro, dove fra l’altro gioca in prestito anche il giovane Leonardi, attaccante ex Primavera della Roma.

Un episodio davvero spiacevole e paradossale ha visto coinvolto Loria, che durante il match di campionato tra Cuneo e Feralpi Salò è stato espulso dal direttore di gara lasciando i suoi in inferiorità numerica. Non l’ha presa affatto bene il difensore, che avrebbe inseguito ferocemente l’arbitro minacciandolo di farsi giustizia spintonandolo ed urlandogli qualsiasi offesa. Enorme la stangata ricevuta dal Giudice Sportivo, che successivamente ha squalificato per 7 turni l’ex romanista che ha concluso la stagione ampiamente anzitempo.

Keivan Karimi