Roma Calcio » AS Roma News » Champions League, la Steaua ipoteca la qualificazione: 2-0 a Tbilisi. Addio vicino per Chiriches?

Champions League, la Steaua ipoteca la qualificazione: 2-0 a Tbilisi. Addio vicino per Chiriches?

La stella rumena potrebbe partire a qualificazione ormai conclusa

Vlad Chiriches

Vlad Chiriches

CHAMPIONS LEAGUE STEAUA CHIRICHES / ASROMALIVE.IT – Alla domanda relativa ad una possibile cessione di Vlad Chiriches, talento della Steaua Bucarest, il suo agente Victor Becali ha risposto che se ne riparlerà dopo i preliminari di Champions League, fondamentali soprattutto per le casse del suo club d’appartenenza. Un modo per dire che qualora la Steaua passasse il turno riceverà un compenso dalla Uefa che potrà bilanciare l’eventuale partenza del difensore.

Eppure già oggi si può dire che la cessione di Chiriches si avvicina; non solo per l’interesse forte e concreto del Tottenham, ma anche per la vittoria di ieri sera nel terzo turno d’andata dei preliminari della sua squadra contro la Dinamo Tbilisi. Uno 0-2 in trasferta che sà di forte ipoteca alla qualificazione per la Steaua. Roma e Milan sperano, non è infatti escluso che i due club nei prossimi giorni tornino a dare battaglia agli Spurs per il cartellino del calciatore rumeno.

Keivan Karimi