Lille, Balmont: “Garcia ha gestito male lo spogliatoio”

Si alza qualche critica per l’attuale tecnico della Roma da parte di un suo ex collaboratore

Rudi Garcia
Rudi Garcia

LILLE BALMONT GARCIA / ASROMALIVE.IT – Nonostante Florent Balmont sia stato uno degli uomini di fiducia di Rudi Garcia durante tutto il tempo trascorso al Lille -5 stagioni- ora approfitta per lanciare qualche frecciatina all’ex tecnico.

Lo fa attraverso le colonne dell’Equipe affermando: “Con Garcia è andato sempre tutto bene, anche se non ho capito alcune scelte fatte nell’ultima stagione, alcune cose all’interno dello spogliatoio sono state mal gestite. Avevamo troppe abitudini, ed è accaduto qualcosa di non molto gradevole, se fosse rimasto mi sarei chiesto il perché… Il cambiamento è stato un bene per tutti. Rudi ha fatto molto qui”.

E quando gli chiedono se c’erano alcuni privilegi per alcuni giocatori, Balmont non nega: “Può essere…alcuni giocatori hanno giocato di meno e questo è frustrante. Ora con il nuovo allenatore Girard c’è molta più intensità e più coesione nella formazione”.

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

 

Impostazioni privacy