TRIGORIA LIVE Terminata la seduta, esercitazioni tattiche e partitella per la squadra. Contuso Borriello nel finale

Il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria
Il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria

Seconda seduta d’allenamento per la Roma di Rudi Garcia in vista della sfida serale di Parma, in programma  Lunedi sera al Tardini.

Ore 16:55 – Assenti De Rossi, Pjanic, Strootman e Maicon.  Squadra in campo in leggero anticipo. Partitella in corso, ecco gli schieramenti del match:

Ore 17:15 – La partitella si sta svolgendo a campo ridotto con sponde ai lati delle porte

Ore 17:18 La gara si disputa sei contro sei con quattro giocatori a fare le sponde. Questo genera spettacolo e reti: Borriello, Caprari e Romagnoli tra i più in forma.

Ore 17.20 Pomeriggio libero per i calciatori impegnati con le rispettive nazionali (De Rossi, Pjanic, Strootman, Torosidis e Maicon) Da domani il gruppo si allenerà al completo

Ore 17:25 Grandissima esultanza al gol di Balzaretti che chiude la partitella. Hanno perso i rossi, e sono loro a spostare le porte.
Ore 17:27 Presente anche Michael Bradley per l’effettuazione dei test di verificare delle condizioni fisiche dopo l’infortunio occorso alla caviglia sinistra durante il match con la sua nazionale
Ore 17:30 Contusione al piede per Marco Borriello in uno scontro di gioco. Prima di guadagnare la strada degli spogliatoi, impacco con il ghiaccio per lui.
Ore 17:37 Terminata la seduta. Per quella di domani mattina è previsto il reintegro in gruppo di tutti i nazionali
Ore 17:40 Circa 30 i tifosi presenti che attendono un autografo fuori dal centro sportivo

Rossi: De Sanctis, Benatia, Jedvaj, Castan, Ricci, Taddei, Dodò, Gervinho, Borriello.

Gialli: Skoruspki, Romagnoli, Burdisso, Balzaretti, Marquinho, Florenzi, Caprari, Ljajic, Totti.

 

PROSSIMA PARTITA: Parma-Roma (Stadio Tardini di Parma, 16 settembre 2013, ore 20.45)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; De Rossi, Strootman, Pjanic; Ljajic, Totti, Florenzi

Impostazioni privacy