Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » ESCLUSIVA ASROMALIVE Dal Brasile: Neilton a novembre si libera dal Santos

ESCLUSIVA ASROMALIVE Dal Brasile: Neilton a novembre si libera dal Santos

Il talento Neilton

Il talento Neilton

Novità di mercato raccolte in esclusiva da Asromalive.it riguardano il talento Neilton, brasiliano classe ’94 in forza al Santos che potrebbe entrare nel mirino della Roma già nelle prossime settimane. La corrispondente dal Brasile Jessica Corais ci ha girato alcuni retroscena sul futuro del giovane attaccante:

Neilton non continuerà a giocare con il Santos. C’è discordanza per il rinnovo di contratto tra la società, che offre 30 mila real a settimana, e l’entourage del calciatore che ne chiede almeno 100 mila. Neilton è una grande promessa, ma probabilmente non è ancora pronto a giocare ad altissimi livelli. L’ideale per lui sarebbe stato rimanere ancora al Santos e ripercorrere le orme di Neymar. Già a partire da novembre Neilton sarà libero di firmare con qualsiasi squadra europea, o quanto meno con chi offrirà la cifra che chiede il Santos. E’ una grossa scommessa, che va ancora valorizzata; se Neymar è un gioiello già al 90% lucido e brillante, Neilton ad oggi è una  pietra preziosa che ha ancora bisogno di smalto“.

La Redazione di As Roma Live