Roma Calcio » AS Roma News » CAMPO TESTACCIO Tozzi (cons. Municipio I): “Unità di intenti per recupero data da passione romanista”

CAMPO TESTACCIO Tozzi (cons. Municipio I): “Unità di intenti per recupero data da passione romanista”

Una veduta dello storico Campo Testaccio

Una veduta dello storico Campo Testaccio

Stefano Tozzi, consigliere del Municipio I, ha commentato l’approvazione comunale con cui si è dato il via libera al recupero di Campo Testaccio. Queste le sue parole:

“Campo Testaccio è un luogo di culto. Sono soddisfatto per quanto abbiamo fatto oggi:un’unità d’intenti dettata da tanta comune passione per i colori giallorossi. Abbiamo proposto di mettere la struttura a disposizione dei giovani e della Roma. Si deve tornare a giocare a pallone in quella zona. Abbiamo parlato di una convenzione fatta bene con la Roma per fare museo e magari fari giocare le gare della Primavera. Ci sarebbe un afflusso di gente importante, con grande effetto simbolico. La Roma dovrebbe essere interessata affinchè questa cosa avvenga. Noi abbiamo chiesto che sia il comune a mettere intorno ad un tavolo tutte le istituzioni interessata e proporre l’argomento di valorizzazione di questo zona. Campo Testaccio è patrimonio di tutta la città”.

Fonte: Radio Manà Sport