LA GIORNATA Tutti ai piedi di Totti. Allenamento a Manchester in mattinata. De Sanctis vede la Juve

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Il resoconto della giornata di oggi a tinte giallorosse secondo la redazione di AsRomaLive.it: la formazione di Garcia si è allenata in mattinata dopo la gara di ieri contro il City, ospite ancora della città di Manchester. Seduta defaticante per chi ha giocato e nel pomeriggio il rientro nella capitale. Ripresa del lavoro prevista per venerdì dopo il riposo di domani.

De Sanctis, ieri out per infortunio, avrebbe ammesso proprio all’aeroporto di essere pronto per giocare contro la Juventus, almeno secondo le rivelazioni di Sky Sport. Intanto il mondo è ai piedi di Totti: il record e la longevità del capitano scuote i media di tutto il mondo, anche se i tifosi della Lazio cercano riparo su un record diverso, quello dell’ungherese Puskas nella vecchia coppa dei Campioni.

Garcia ha parlato anche di Kevin Strootman: “Bisogna dare retta al presidente, la Roma lo vuole tenere e non partirà. Lo aspettiamo presto, dovrebbe recuperare per il ritorno contro il City a dicembre“. Lo stesso Pallotta oggi nella capitale è stato accolto benissimo dai tifosi presso il centro storico.

Infine chiusura su Adem Ljajic, escluso dalla sua nazionale; il ct Advocaat lo ha etichettato come elemento ‘senza volontà e poco propenso e felice nel giocare con la Serbia’.

I link alle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A MANCHESTER

DE SANCTIS PRONTO PER LA JUVE

TOTTI E GLI ELOGI DEL MONDO

GARCIA SU STROOTMAN

LJAJIC ESCLUSO DALLA SERBIA

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy