Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Yildirim (pres. Fenerbaçhe): “I giallorossi volevano mandare Uçan in prestito....

MERCATO ROMA Yildirim (pres. Fenerbaçhe): “I giallorossi volevano mandare Uçan in prestito. Doumbia? Rifiutarci sarebbe il tuo più grande errore”

Ucan
Ucan

Aziz Yildirim, presidente del Fenerbahçe, ha parlato di Salih Uçan:”L’opzione della Roma per riscattarlo a 11 milioni di euro scade ad aprile. La Roma voleva l’autorizzazione per prestarlo a un altro club italiano, ma hanno rinunciato e lo terranno in squadra”.

Sempre in orbita giallorossa, inevitabile parlare anche di Doumbia, che avrebbe rifiutato la destinazione turca: “Al 95% verrà da noi. Se volti le spalle al Fenerbahçe sarà l’errore più grande della tua vita. Il Fenerbahçe è tra i club migliori di Turchia, ha una struttura finanziaria molto forte, ha 20 milioni di tifosi e uno stadio affascinante. Quello turco è un campionato controverso ma interessante. All’ivoriano dico: ‘Non pensare all’offerta, accettala’”.

Fonte: spor.mynet.com