Roma-Lazio, Aurelio, il bello del debuttante

Una partita fondamentale per la squadra, la piazza e il tecnico giallorosso

Il tecnico Aurelio Andreazzoli
Il tecnico Aurelio Andreazzoli

ROMA LAZIO ANDREAZZOLI / ASROMALIVE.IT – Oggi sul Messaggero Ugo Trani firma un articolo riguardante questo che per mister Andreazzoli è il primo derby da allenatore della sua vita. Emozione nell’emozione per una partita che, per quanto se ne dica, a Roma, non sarà mai una gara come le altre.

Il primo dunque e, a voler essere maligni, forse anche l’ultimo per questo allenatore-traghettatore. Anche se qualunque sia il suo futuro, ci si augura  possa disputarne almeno un altro sempre in questa stagione…

La vittoria in una stracittadina manca ormai da troppo tempo: l’ultima risale al 13 marzo del 2011 quando la Roma se la aggiudicò grazie a una doppietta del Capitano.

Scrive Ugo Trani che le vicende di Andreazzoli sono simili a quelle di Vincenzo Montella: “Poco meno di quattro mesi sulla panchina giallorossa e nessuna certezza di poter continuare l’anno dopo. E con i risultati a decidere il loro futuro, senza dar peso alle difficoltà che si incontrano quando uno subentra in corsa, senza aver avuto la possibilità, all’inizio della stagione, di organizzare il lavoro con dirigenti e di preparare i giocatori. Aurelio, dunque, come Vincenzo: entrambi in sintonia con il gruppo, aperti al dialogo e maniacali nella tattica, ma di passaggio“.

La piazza e la società, ora come due anni fa, vogliono IL nome, sentenzia il giornalista. Per adess0, si pensi solo a vincere questa gara fondamentale. Il futuro arriverà a fine campionato.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy