MERCATO ROMA Vicino il ‘baby’ colpo di Sabatini: Machin dal Malaga. Si lavora sui dettagli

Pepin Macin (foto gianlucadimarzio.com)
Pepin Macin (foto gianlucadimarzio.com)

Nuovo colpo in canna per la Roma che senza perdere di vista l’obiettivo scudetto cerca di premunirsi per il futuro puntando ad uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa. Si tratta di Josè Machin, conosciuto anche come Pepin, classe 1996 in forza al Malaga. I giallorossi ed il club spagnolo stanno discutendo sulla percentuale di rivendita del calciatore, trattando un accordo che potrebbe essere reperito attorno ai 300mila euro. Un dettaglio certamente non di poco conto, in virtù della richiesta di partenza del Malaga che si attestava attorno al 20% della cifra di un’eventuale rivendita da parte del club giallorosso.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Nuovo colpo firmato Walter Sabatini riguardante una giovane promessa del calcio internazionale; il ds della Roma sembra aver praticamente chiuso per Josè Pepìn Machin, centrocampista classe ’96 del Malaga. Il talento, cresciuto nella cantera del Barcellona, era stato cercato già in passato, ma senza esiti positivi.

Il suo contratto in scadenza a giugno ha riportato in auge l’ipotesi Roma, che dunque è pronto a prenderlo ad una cifra molto bassa nei prossimi giorni. Machin, fisico alla Yaya Touré, è considerato un talento purissimo, il più promettente nel settore giovanile degli andalusi. A breve le firme con la società capitolina.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

 

Impostazioni privacy