Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Sabatini a caccia di un centrale: ecco tutti i nomi

MERCATO ROMA Sabatini a caccia di un centrale: ecco tutti i nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:12
Sabatini
Sabatini

La Roma a gennaio potrebbe tornare sul mercato, anche con una certa prepotenza. L’ottima prima fase di stagione sembrerebbe permettere alla società capitolina di investire almeno in un nuovo acquisto, magari per completare quel reparto difensivo ancora troppo imballato. Leandro Castan non è ancora psicologicamente pronto a tornare titolare come un tempo, il giovane Gyomber non ha mai spazio e potrebbe andare a giocare in prestito altrove.

Ecco perché Walter Sabatini potrebbe riaprire il suo taccuino per provare a portare a Trigoria un centrale affidabile tra quelli già cercati in estate. Possibili contatti con i due esuberi dell’Inter, ovvero Andrea Ranocchia, che avrebbe già dato parere favorevole, e Juan Jesus che però Mancini vorrebbe trattenere. Anche il francese dell’Udinese Thomas Heurtaux potrebbe tornare di moda, magari a cifre più contenute rispetto a quelle richieste dai friulani qualche mese fa.

Fonte: Sportmediaset

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!