Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Due ali nel mirino a gennaio: piacciono Sansone e Feghouli

MERCATO ROMA Due ali nel mirino a gennaio: piacciono Sansone e Feghouli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26
Nicola Sansone
Nicola Sansone

In vista di gennaio la Roma pianifica un colpo offensivo, un esterno di spinta e qualità abile a sostituire in casi speciali sia Gervinho che Mohamed Salah, i due attaccanti laterali considerati inamovibili per Rudi Garcia. La recente assenza per infortunio di entrambi ha difatti creato grossi problemi nella manovra offensiva giallorossa. Uno come Juan Iturbe non è mai riuscito a sostituire degnamente i due suddetti compagni, dunque il club sa di dover trovare una giusta alternativa in quel ruolo.

I nomi ideali sembrano essere quelli di Nicola Sansone, ala del Sassuolo e già entrato nel giro della Nazionale italiana, e Sophiane Feghouli, velocissimo esterno algerino del Valencia. I due profili piacciono dalle parti di Trigoria e potrebbero avvicinarsi in maniera decisa in caso di addio dello stesso Iturbe nella sessione invernale.

Fonte: Tuttosport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!