Empoli-Roma, Baldissoni: “De Rossi-Juventus? Non ci stupirebbe, ma…”

Pallotta e Baldissoni
Pallotta e Baldissoni ©Getty Images

EMPOLI-ROMA DICHIARAZIONI BALDISSONI – Poco prima dell’inizio della partita tra Empoli e Roma, il direttore generale del club capitolino, Mauro Baldissoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Premium Sport’. Ecco le sue parole:

De Rossi-Juventus, cosa c’è di vero?
Noi non abbiamo ricevuto nessuna avance per De Rossi. non ci stupirebbe visto che è un grande giocatore, ma parleremo con lui a tempo debito.

Sostituirete Salah?
La nostra preoccupazione sarà come sostituire Florenzi, calciatore che non si sostituisce, non Salah. Speriamo che Alessandro recuperi in fretta. Speriamo che la sfortuna per un po’ i lasci stare e che i calciatori recuperati come Rudiger, giochino con continuità.

Sulla rimozione delle barriere, vuole fare un appello?
Non è il momento di fare appelli. Tempo fa parlammo con il prefetto che ci disse che quelle barriere non sono fatte di cemento. I nostri tifosi, dall’anno scorso seguono la squadra in trasferta senza alcun problema. All’Olimpico da tempo non entrano fumogeni allo stadio e non ci sono disordini . Ci aspettiamo che quanto prima che la situazione torni alla normalità.


Impostazioni privacy