Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, c’è malumore tra i calciatori per il ritiro forzato

Roma, c’è malumore tra i calciatori per il ritiro forzato

Prosegue il ritiro a Trigoria, un ritiro che secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha creato non poco malumore da parte dei calciatori giallorossi. La squadra oggi partirà dopo l’allenamento per la Repubblica Ceca dove alle 19:00 ci sarà la conferenza stampa di Di Francesco. Secondo il programma settimanale a disposizione dei calciatori, al rientro dalla trasferta di Champions League si tornerà a Trigoria e quindi il ritiro dovrebbe proseguire almeno fino alla prossima partita di campionato contro il Genoa.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La società non è contenta dei risultati, finora l’allenatore è stato confermato e così i principali colpevoli sono ritenuti gli stessi calciatori. Il ritiro è un modo per confrontarsi tutti insieme e cercare di capire quali sono i motivi per cui la squadra in alcuni momenti perde del tutto la concentrazione e si lascia andare ad atteggiamenti inaccettabili. Mai come in questo momento c’è bisogno di ritrovare compattezza e unità d’intenti per ripartire e fare risultato contro il Genoa, perché una nuova delusione renderebbe la stagione sempre più complicata.

Ai calciatori, non contenti di restare lontani dalla famiglia, viene richiesto un sacrificio ulteriore.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore