Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Cagliari, Pastore: “Dopo l’infortunio non sono più stato preso in considerazione da...

Roma-Cagliari, Pastore: “Dopo l’infortunio non sono più stato preso in considerazione da Di Francesco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:24
Javier Pastore
Javier Pastore ©Getty Images

ROMA-CAGLIARI DICHIARAZIONI PASTORE – Il centrocampista giallorosso Javier Pastore ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sul Cagliari.

Le dichiarazioni

Tante occasioni create, pochi rischi, controllo totale della partita. Migliore Roma del 2019?
Abbiamo fatto una buona gara, l’importante era vincere e prendere questi tre punti per continuare a lottare per l’obiettivo di entrare in Champions.

Tre vittorie nelle ultime 4 partite, 6 gol fatti e 1 subito. Qual è la qualità principale di Ranieri? Che cosa ha capito il nuovo allenatore?
Penso che lui ha capito nella situazione che ci trovavamo che non era quella giusta. Ha parlato con ognuno di noi e ha chiesto cose semplici. Siamo giocatori di qualità, allora ci ha aiutato nell’autostima.

La Roma ti ha preso per partite come queste, perché questo pubblico ha dovuto aspettare tanto per vedere il vero Pastore?
Ho avuto la sfortuna di infortunarmi subito all’inizio del campionato e dopo non sono più stato un’opzione per l’allenatore che c’era prima, ho perso tanti mesi, ora ho fiducia e mi sento bene.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!