CALCIOMERCATO ROMA MOSSE PETRACHI – Uno dei problemi, che forse può essere considerato una vera e propria sfida per ogni direttore sportivo passato nella capitale, è quello di trovarsi a sfoltire la rosa ogni anno. Ridurre il numero di giocatori da una parte toglierebbe lo sgravio di alcuni stipendi importanti, dall’altra anche le risorse non utilizzabili durante gli schemi in allenamento.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Roma, sirene inglesi per Under
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, il lavoro del diesse Petrachi non sarà semplice. Come dichiarazio ieri sera dal dirigente giallorosso Morgan De Sanctis prima di Roma-Torino, sarà difficile migliorare questa rosa, con i presenti in grado di poter gestire una stagione con tre competizioni.
LEGGI ANCHE
Totti: «Se avessi oggi 25 anni la Roma mi avrebbe venduto»
Dal ritorno di Steven Nzonzi, per lui destinazione Francia o Inghilterra (Lione, West Ham ed Everton interessate), al possibile ritorno in Turchia di Mert Cetin, con la formula del prestito (Galatasaray in pole). Non è un esubero, invece, Cengiz Under, sul quale la Roma valuta una cessione davanti a 35/40 milioni di euro. Qualora dovesse essere ceduto, il sosituto dell’ex Istanbul Basaksehir, sarà Matteo Politano. Altri due ingaggi pesanti sono quelli di Javier Pastore e Diego Perotti, che però vogliono rimanere, stesso discorso per Nikola Kalinic.
LEGGI ANCHE
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…