Rinnovo Kolarov con la Roma, ecco il retroscena

Dzeko e Kolarov @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO KOLAROV E RETROSCENA – E’ notizia di qualche ora fa l’annuncio ufficiale del rinnovo di Aleksandar Kolarov con il club giallorosso. Il laterale classe ’85 ha prolungato il suo contratto in scadenza a giugno 2020 per altri 12 mesi.

LEGGI ANCHE
Calciomercato Roma, Kalinic rifiuta un’altra destinazione

Retroscena rinnovo Kolarov

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca di Marzio sul proprio sito, la proposta della società capitolina non si fermerebbe solamente al campo, perché l’offerta, almeno sulla parola, della Roma sarebbe quella di far rimanere il serbo all’interno dello staff anche dopo, con un nuovo ruolo da definire successivamente.

Non solo, anche l’allenatore Fonseca lo vorrebbe in futuro nel suo staff, ma il calciatore giallorosso al momento vede un futuro più da dirigente una volta smesso con il calcio giocato.

LEGGI ANCHE
Mkhitaryan, nuovo infortunio: controlli nelle prossime 48 ore, Roma in ansia

La stagione di Kolarov

Nonostante l’età, la forma fisica dell’ex esterno di Lazio e Manchester City è stata molto continua. Nelle 18 partite di campionate sin qui disputate, ha sempre giocato dal primo minuto, realizzando 5 gol, fornendo 2 assist e ricevendo 4 cartellini gialli.

LEGGI ANCHE
Calciomercato Roma: i migliori colpi degli ultimi anni a gennaio

Impostazioni privacy