Calciomercato+Roma%2C+la+Cina+chiama+Fazio+e+Jesus%3A+Petrachi+dice+no
asromaliveit
/2020/01/10/calciomercato-roma-la-cina-chiama-fazio-e-jesus-petrachi-dice-no/amp/
@getty images

CALCIOMERCATO ROMA CESSIONI FAZIO JESUS – Non è stato sicuramente positivo l’inizio di stagione dei due centrali giallorossi. Se da una parte l’ultima apparizione del difensore brasiliano Juan Jesus risale al 25 settembre scorso, dall’altra, l’argentino ha disputato qualche partita in più (in Europa League cinque su sei, eccezion fatta per la sfida di ritorno contro l’Istanbul Basaksehir).

LEGGI ANCHE –> Roma, Cristante ha le idee chiare: “Vogliamo la Champions e la Coppa Italia”

Cessioni Fazio e Jesus, Petrachi dice no

Secondo quanto riportato dal sito del Corriere dello Sport, sarebbe arrivata un’offerta da un club del massimo campionato cinese per entrambi i difensori, ma la trattativa è stata bloccata sul nascere dallo stesso direttore sportivo del club giallorosso Gianluca Petrachi, nonostante l’obiettivo principale sia quello di sfoltire la rosa.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, stop allo scambio Under-Suso

Niente Cina per i due difensori

Il club in questione era intenzionato a pagare interamente lo stipendio di uno dei due giocatori, con cifre leggermenti superiori a quelle percepite attualmente nella capitale, ma non il costo del cartellino. Per questo motivo il diesse ha deciso di non proseguire con le trattative.

LEGGI ANCHE –> Roma-Juventus, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

2 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

4 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

7 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

8 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

11 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

12 ore ago