Calciomercato Roma, Jordan Veretout è sempre più blindato

rigore veretout roma torino
@getty images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO BLINDATO – Da tempo uno dei pilastri fondamenti del centrocampo giallorosso, soprattutto in fase di costruzione di gioco e in fase offensiva, Jordan Veretout, sempre presente al posto giusto, un po’ come lo era Simone Perrotta ai tempi della prima Roma di Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scadenze contratti giocatori giallorossi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, giallorossi beffati: acquisto vicino per l’Atalanta

Calciomercato Roma, Veretout blindato

La Roma non sa fare a meno di Jordan Veretout, per il quale in estate Paulo Fonseca aveva messo il veto sulla sua cessione. Sì perché gli estimatori non sono mancati e non mancheranno di certo nemmeno nelle prossime sessioni di mercato, visto che il Napoli in estate aveva provato a piazzare il colpo, provando ad inserire l’ex centrocampista della Fiorentina nella trattativa per Arkadiusz Milik. Da lì la Roma, come riportato già lo scorso 2 dicembre, aveva recentemente rifiutato anche altre trattative, come uno scambio proposto dall’Inter con Eriksen, il quale ha un ingaggio molto alto, troppo per le casse di Trigoria.

LEGGI ANCHE: Dodici mesi di Roma, cosa è successo nel 2020 giallorosso

Il rendimento di Jordan Veretout

Questa stagione è iniziata come meglio non poteva quella del francese che ha realizzato già ben 8 reti stagionali in 16 match disputati (7 in campionato e 1 in Europa League), con tre assist forniti.

Impostazioni privacy