Calciomercato Roma, ha cambiato idea | Svolta già a gennaio

Calciomercato Roma, il matrimonio con i giallorossi sembra sempre più destinato a interrompersi nei prossimi mesi.

Calciomercato Roma
José Mourinho ©GettyImages

Il tutto è legato alla visione di mister Mourinho che in questi primissimi mesi sulla panchina capitolina ha dimostrato di voler puntare solamente sui primi dodici o tredici elementi della rosa. La squadra scesa in campo contro il Napoli, degnamente e caparbiamente affrontato, è nei piani dello Special One la migliore schierabile.

Oltre agli undici visti ieri dal primo minuto, il portoghese punta su riserve quali El Shaarawy, Shomurodov e Carles Perez. Dietro questi ultimi c’è, nella sua visione, un vero e proprio vuoto che spera di veder colmato nelle prossime campagne acquisti.

Dopo la trasferta di giovedì scorso, il rapporto con gran parte delle seconde linee sembra essersi interrotto definitivamente, nonostante le dichiarazioni di domenica sera e le indiscrezioni giunte in mattinata relativamente alle possibili convocazioni per la trasferta di Cagliari.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, azzardo Real per Mourinho | Servono 20 milioni

Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Gonzalo Villar

gonzalo villar
Gonzalo Villar ©Getty Images

Lontano dalla Capitale sembra essere il futuro di Gonzalo Villar. Il numero 8 è stato una delle migliore rivelazioni dello scorso campionato ma quest’anno non è mai stato tenuto in considerazione da mister Mourinho.

Se a ciò si aggiunge il fatto che sia stato uno dei peggiori in campo contro i norvegesi e lo sfogo Instagram arrivato a poche ore dalla sfida con il Napoli, si intuisce facilmente come l’ex Elce sia sempre più lungi dalla realtà giallorossa.

La conferma è arrivata anche da “Il Corriere dello Sport” secondo il quale il centrocampista spagnolo, contrariamente al collega di reparto Diawara, si sarebbe rassegnato ad un addio previsto dopo Natale.

 

Impostazioni privacy