Calciomercato Roma, “tempesta” Newcastle | Colpaccio a zero

Calciomercato Roma, l’irruzione a sorpresa che fa saltare il banco: potrebbe seriamente sbarcare in Inghilterra.

Quali saranno i colpi estivi della Roma? Difficile rispondere con precisione assoluta a questa domanda, anche perché la sensazione è che Tiago Pinto cercherà di capitalizzare quelle occasioni che si presenteranno, fermo restando che ci sono dei reparti che necessitano di almeno un innesto di qualità.

Calciomercato Roma Kamara
Boubacar Kamara ©LaPresse

Uno di questi è sicuramente il centrocampo, che non a caso il general manager giallorosso ha provato a puntellare lo scorso inverno, sondando con una certa insistenza il profilo di Boubacar Kamara, attualmente in forza al Marsiglia. Il transalpino – che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022, mai come ora è padrone assoluto del proprio destino, e non sono poche le offerte sottoposte al vaglio del suo entourage. La Roma avrebbe effettuato dei sondaggi esplorativi, preferendo non affondare il colpo alla luce delle importanti richiesti di ingaggio; cifre che non spaventano affatto i club dalla Premier League, pronte a darsi battaglia per assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del suo ruolo.

Calciomercato Roma, il Newcastle fa sul serio per Kamara: pronto il blitz

Kamara Roma Calciomercato Marsiglia
Boubacar Kamara ©LaPresse

Secondo quanto riportato dal “Daily Express“, nelle ultime ore il Newcastle ha preso seriamente in considerazione l’idea di provare a giocarsi il tutto per tutto per l’acquisto del giovane centrocampista, per il quale sarebbe pronto un ricco contratto. I Magpies, autori di una stagione tutt’altro che esaltante in Premier League, sono alla ricerca di prospetti dai quali far partire un ciclo prolifico; in quest’ottica, ad esempio, si colloca l’esoso investimento del fondo PIF per Bruno Guimarães, lo scorso inverno. Il club inglese sta puntando con decisione Kamara, che però è attenzionato anche dal Manchester United e dall’Arsenal, oltre che da club tedeschi come Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy