Addio Dybala e assalto a Zaniolo, la Juve conosce già il prezzo della Roma

Addio Dybala e assalto a Zaniolo: la Juventus, dopo aver chiuso in maniera negativa con la Joya, conosce il prezzo della Roma per Nicolò

La notizia del giorno è senza dubbio il mancato accordo tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto. L’attaccante argentino quindi si libererà a parametro zero alla fine del campionato. Un addio traumatico per i tifosi della Juventus, su questo non ci sono dubbi, che potrebbe interessare da vicino anche la Roma.

Addio Dybala assalto a Zaniolo
©LaPresse

Diventa indubbio, infatti, che con questo saluto la Juventus tornerà all’assalto di Nicolò Zaniolo. L’attaccante della Roma, che ieri sera Mourinho non ha mandato in campo nel derby e gli ha anche preferito Bove nei minuti finali al posto di Pellegrini, è il primo obiettivo di Cherubini per la prossima stagione. Ci sarà una trattativa, questo sembra chiaro da un poco di tempo, e i torinesi conoscono già il prezzo del cartellino.

Addio Dybala, la Roma vuole 40 milioni per Zaniolo

Dybala
Dybala, non rinnoverà con la Juventus ©LaPresse

Non meno di 40 milioni di euro. Sarà questa la richiesta di Pinto alla Juventus o a tutte le altre società che busseranno alle porte della Roma per cercare di prendersi Zaniolo per la prossima stagione. Nicolò ha un contratto con i giallorossi fino al 2024 ma ancora di rinnovo, con notevole adeguamento economico, non se ne parla. Una questione che Pinto vorrebbe affrontare alla fine del campionato, con calma quindi e a bocce ferme. Un tentennamento che potrebbe anche spingere la Juventus a tentare un assalto nelle prossime settimane con l’idea, forse, di anticipare tutti.

Insomma, sarà un’estate caldissima anche per la Roma la prossima, con Pinto che non è solo chiamato a cedere quei giocatori che non convincono più e che non fanno più parte del progetto, ma è anche atteso da delle operazioni importanti in entrata e in uscita che possono indirizzare il calciomercato della società giallorossa.

 

Impostazioni privacy