Roma-Lazio, alza bandiera bianca 🏳️: non ci sarà ❌

Si avvicina il derby tra Roma e Lazio e uno dei protagonisti è costretto ad alzare bandiera bianca: non ci sarà

Sarà una settimana fondamentale per la stagione della Roma quella che è appena iniziata. Dopo aver conquistato tre punti fondamentali contro il Verona grazie al baby Volpato che ha deciso la gara con gol e assist, i giallorossi giovedì saranno chiamati a vincere di nuovo. Infatti arriverà all’Olimpico il Ludogorets, ostacolo da superare per approdare ai sedicesimi di finale di Europa League.

Roma-Lazio, alza bandiera bianca 🏳️: forfait in attacco ❌
Maurizio Sarri e Josè Mourinho ©LaPresse

Domenica invece ci sarà il tanto attesi confronto con la Lazio nel derby della capitale. Maurizio Sarri e José Mourinho dovranno rinunciare a diversi protagonisti. Proprio uno di questi è costretto ad alzare bandiera bianca.

Roma-Lazio, Immobile non ce la fa: al massimo andrà in panchina

Roma-Lazio, alza bandiera bianca 🏳️: forfait in attacco ❌
Ciro Immobile, attaccante della Lazio ©LaPresse

Il derby si avvicina, domenica ci sarà il tanto atteso confronto tra Roma e Lazio, tra José Mourinho e Maurizio Sarri, entrambi al loro secondo anno nelle rispettive squadre. Sarà un derby con tante assenze: Paulo Dybala da una parte e Milinkovic-Savic dall’altra, oltre a Ciro Immobile, per il quale sembrava potessero esserci speranze di recupero.

Secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, l’attaccante della Lazio sarà costretto ad alzare bandiera bianca, rinunciando a una maglia da titolare nella stracittadina. Al massimo il bomber biancoceleste potrà puntare ad andare in panchina. Il suo rientro potrebbe avvenire contro il Monza o la Juventus, ma per il derby il ritorno di Immobile in campo sembra da escludere al momento.

Impostazioni privacy