Calciomercato Roma, nuovi contatti e fumata nera: salta la firma

Calciomercato Roma, iniziati i nuovi contatti ma la fumata per il momento è nera. A rischio la firma 

Lui a parole quando indizio lo ha mandato. Soprattutto dopo la gara contro la Sampdoria. Dopo è stato decisivo con la rete che ha spaccato e indirizzato il match. Ma da qui a dire che Wijnaldum, l’anno prossimo, rimarrà in giallorosso, ce ne passa. Non tanto per quelli che sono gli 8 milioni di euro che la Roma dovrebbe versare nelle casse del Psg ma soprattutto per lo stipendio che l’olandese dovrebbe percepire per un’altra stagione in Francia.

Calciomercato Roma, nuovi contatti e fumata nera: salta la firma
Wijnaldum – Asromalive.it

Lui il suo passo, lo scorso anno, lo ha fatto, riducendosi l’ingaggio per venire alla Roma. Ma adesso le cose diventano complicate, perché rinunciare di nuovo a tanti soldi non è facile per nessuno. Bisognerà trovare una soluzione, e bisognerà senza dubbio convincere anche Mourinho a rimanere, perché secondo Repubblica in edicola questa mattina, anche il futuro mercato della Roma dipende da quella che sarà la decisione dello Special One.

Calciomercato Roma, ecco la situazione attorno a Wijnaldum

E Pinto in tutto questo non vuole rimanere indietro, tant’è che avrebbe iniziato i colloqui con il giocatore per capire se ci sono i margini di una trattativa che lo potrebbe far rimanere a Trigoria anche il prossimo anno. Magari con un contratto lungo nel tempo e inserendo bonus importanti dentro l’accordo.

Calciomercato Roma, nuovi contatti e fumata nera: salta la firma
Wijnaldum – Asromalive.it

Sarebbe questa la soluzione che il gm avrebbe in mente, anche perché non ci sono altre piste percorribili a quanto pare per Wijnaldum. Pensare di dare 10 milioni di euro all’anno – che sono i soldi che l’olandese avrebbe garantiti per un’altra stagione dal Psg – è una cosa utopistica, che nessuno ha in mente di poter fare. Ecco perché la soluzione è quella di trovare un accordo lungo, lavorando ai  fianchi del calciatore e del suo entourage. Insomma, non una trattativa semplice e nemmeno una trattativa

Impostazioni privacy