Caos totale, squalifica UFFICIALE contro la Roma

Episodio controverso tra Bologna e Monza, con l’arbitro che è stato costretto ad estrarre il cartellino rosso: salterà la Roma

La corsa alla Champions League si fa più agguerrita che mai. Il Bologna non sembra intenzionato a cedere il passo, con Thiago Motta che sta cercando di fare di tutto per ottenere una storica qualificazione con i rossoblu, qualificazione che manca addirittura dal lontano 1964, quando vinsero il settimo, ed ultimo scudetto della loro storia.

Caos totale, squalifica UFFICIALE contro la Roma
Thiago Motta (Ansafoto) – Asromalive.it

La classifica al momento vede proprio la squadra Emiliana come favorita, classifica che però ormai si è fatta cortissima, e che con tutti i big match che ci aspettano potrebbe ancora riservare molte sorprese. La Roma di Daniele De Rossi è la prima inseguitrice dei rossoblu, soprattutto grazie all’ottimo lavoro svolto dall’ex numero sedici dal suo approdo sulla panchina giallorossa.

Dopo l’Udinese ci sarà una sfida che potrebbe già essere decisiva all’Olimpico, con la formazione capitolina che ospiterà proprio il Bologna, che nel corso della partita di oggi ha perso uno dei suoi uomini per espulsione.

Espulsione con il Monza: salta la partita contro la Roma

Continua l’ottimo cammino in campionato del Bologna di Thiago Motta, che è sempre più vicino alla storica impresa di portare la squadra Emiliana ai gironi di Champions League. Uno dei match decisivi per la riuscita di questo obbiettivo potrebbe essere proprio quello della prossima settimana all’Olimpico.

La Roma ospiterà il Bologna, e nel caso in cui i giallorossi dovessero riuscire a centrare i tre punti potrebbero aver fatto un grande passo verso la qualificazione. Prima però i rossoblu hanno dovuto affrontare il Bologna, in una gara che si è rivelata più insidiosa di quanto si pensasse.

Caos totale, squalifica UFFICIALE contro la Roma
Thiago Motta (Ansafoto) – Asromalive.it

Nel corso del primo tempo infatti questo nervosismo è esploso quando la panchina della squadra di casa ha avuto una reazione eccessiva verso il direttore di gara, che ha prontamente risposto con un cartellino rosso nei confronti di uno dei collaboratori di Thiago Motta, rosso che gli costerà la sua presenza nella partita contro la Roma della prossima settimana.

Impostazioni privacy