Furia Morata contro la panchina: succede di tutto dopo l’infortunio

Furia Morata contro la panchina. Durante la gara che vede impegnata la Spagna contro la Croazia l’attaccante spagnolo si è arrabbiato non poco. Un Morata mai visto così.

Inizia il Campionato europeo anche per l’Italia. Gli azzurri di Luciano Spalletti attendono di sfidare l’Albania. In questi minuti si sta giocando la gara che vede impegnate le altre due nazionali inserite nel girone dell’Italia: la Spagna e la Croazia.

Furia Morata contro la panchina: succede di tutto dopo l'infortunio
Furia Morata contro la panchina: succede di tutto dopo l’infortunio (LaPresse) Asromalive.it

La Spagna, una delle formazioni favorite per la vittoria finale, sta dominando la partita ed è in vantaggio per 3-0. Protagonista assoluto Alvaro Morata. Il centravanti dell’Atletico Madrid, obiettivo di mercato della Roma, ha infatti realizzato la rete del vantaggio iberico.

Nel corso della ripresa, però, l’ex attaccante della Juventus, ha sentito che qualcosa non andava e si è avvicinato alla panchina chiedendo di essere sostituito. Tardando ad arrivare il cambio l’attaccante si è visibilmente arrabbiato con la panchina spagnola, fino al momento in cui è stato sostituito.

Comunque per Alvaro Morata non dovrebbe essere nulla di grave. Per il resto tutto facile per la compagine spagnola. Il messaggio inviato ai naviganti, Italia in primis, è stato chiaro. Giovedì a Gelsenkirchen sarà battaglia.

La partita

La Croazia ha avuto dalla sua il calore del suo pubblico, urlante fino alla fine, nonostante la sconfitta. La Spagna, dal canto suo, ha avuto i giocatori che hanno saputo risolvere la gara.

Alvaro Morata
Alvaro Morata (ANSA) Asromalive.it

Tutto nel primo tempo. Morata, Fabian Ruiz e Carvajal hanno fissato il punteggio sul 3-0. Durante la ripresa la Spagna ha soltanto controllato il risultato acquisito. Intorno all’80esimo minuto la Croazia ha avuto l’opportunità di accorciare le distanze e realizzare, almeno, la rete della bandiera.

Un’generoso’ calcio di rigore causato da un maldestro errore con i piedi di Unai Simon su un passaggio Le Normand che ha costretto ad un intervento dubbio Rodri su Petkovic ha permesso allo stesso Petkovic di calciare dal dischetto, ma il suo tiro è stato parato dal numero uno spagnolo.

Finisce 3-0 per la Spagna e Luciano Spalletti ha preso nota.

Gestione cookie