Frederic Massara ha praticamente definito altri due acquisti, ma ci sono novità importanti anche sull’attaccante
Nella vittoria per 9-0 contro l’Unipomezia, Gian Piero Gasperini si è goduto i primi due rinforzi stagionali, apprezzando la vena realizzativa di Evan Ferguson (4 gol e un assist) e le caratteristiche tecnico-tattiche di El Aynaoui, autore di un gol. Il nuovo allenatore della Roma, però, non può accontentarsi e nelle prossime ore è pronto ad abbracciare altri due rinforzi: Wesley e Daniele Ghilardi. Di questo e di molto altro si parlerà nella giornata odierna. Ecco un aggiornamento orario di tutte le news di calciomercato di venerdì 25 luglio.
Ore 23.27 La Roma su Raspadori del Napoli (Clicca qui)
Ore 21.40 Wesley saluta il Flamengo su Instagram (Clicca qui)
Ore 20.00 Secondo Sky Sports, Marsiglia e Leeds sarebbero avanti nella corsa a Paixao, per il quale la Roma finora si è limitato a sondare il terreno con contatti esplorativi.
Ore 19.00 Prevista per domani la partenza di Wesley dal Brasile.
Ore 18.40 Secondo footmercato.net, il Tolosa e la Roma avrebbero raggiunto l’accordo definitivo per il trasferimento di Saud Abdulhamid in Francia: affare perfezionato con la formula del prestito.
Ore 17.30 – Grave infortunio per il calciatore dell’Atalanta Mitchel Bakker. Il club ha comunicato poco fa la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, rimediata dal calciatore nel corso dell’allenamento di ieri. Almeno sei mesi di stop, motivo per cui presumibilmente non sarà in campo per la partita contro la Roma del 3 gennaio 2026.
Ore 15.20 – La Roma ha avviato i primi contatti con il Feyenoord per Igor Paixao, attaccante brasiliano classe 2000. Al momento nulla di più che una manifestazione d’interesse per l’attaccante sul quale è forte il Leeds.
Ore 12.25 – Visite mediche e firma con il Verona per Unal Nunez. Il difensore arriva per sostituire Daniele Ghilardi, sempre più vicino alla Roma.
Ore 10.45 – Un esterno offensivo da regalare a Gasperini: ecco il prossimo obiettivo di Massara. E, in mezzo al campo, non è da escludere la pista O’Riley. Che potrebbe prendere in questo caso il posto di Cristante.
Ore 10.25 – Saud e Kumbulla, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono uomini che potrebbero salutare Trigoria nel corso delle prossime settimane. Entrambi in uscita
Ore 10.03 – Non solo Wesley, anche Ghilardi è in arrivo. L’affare con il Verona si potrebbe chiudere nelle prossime ore.
Ore 9.02 – Nella notte è avvenuto lo scambio di documenti per l’acquisto di Wesley da parte della Roma. Accordo raggiunto sulla base di 25 milioni di euro più bonus, ma prima di far viaggiare l’esterno destro in Italia, il Flamengo vorrebbe aspettare l’esito delle visite mediche di Emerson Royal
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…