Asromalive.it vi offre gli aggiornamenti in tempo reale su tutte le notizie del mondo romanista di mercoledì
In attesa che scendano in campo i giocatori impegnati con le Nazionali, la Roma giallorossa oggi si concentrerà soprattutto sulla Champions League femminile, con le giallorosse che alle 18.45 sfideranno il Real Madrid. Con i Friedkin nella Capitale per la riunione dell’ECF, a tenere banco sono anche il calciomercato, lo sponsor e il nuovo stadio. Asromalive.it vi aggiornerà su tutte le notizie dal mondo romanista.

- 21.10 – Per motivi di sicurezza legate alle proteste contro Donald Trump, Argentina-Porto Rico non si disputerà più a Chicago, ma a Miami. Il match è stato anche posticipato a martedì e Lautaro Martinez tornerà così con un giorno di ritardo in vista di Roma-Inter.
- 19.22 – Il rinnovo di Paulo Dybala non viene considerato una priorità dalla Roma, almeno al momento. Prima di poter intavolare un discorso simile, la società giallorossa vuole delle garanzie dal punto di vista fisico, prima che prestazionale.
- 17.01 – Sotto lo sguardo di Friedkin, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria, senza Angelino ancora influenzato. Allenamento a parte per Bailey e Wesley.
🎥 L’arrivo di Dan #Friedkin all’assemblea della EFC (ex ECA) a Roma#ASRoma pic.twitter.com/A0vwPebJu9
— asromalive.it (@asromaliveit1) October 8, 2025
- 9.00 – Tra oggi e domani, Dan Friedkin incontrerà Gian Piero Gasperini in un vertice dedicato anche al calciomercato di gennaio.
- 8.57 – In scadenza di contratto il 30 giugno del 2026, Zeki Celik a breve potrebbe ricevere un’offerta per il rinnovo contrattuale dalla Roma. Divenuto una pedina fondamentale per la difesa a tre sia con Ranieri che con Gasperini, il turco piace a diverse squadre inglesi e turche.
- 08.44 – Oggi la Roma tornerà ad allenarsi. A Trigoria c’è grande attesa per valutare le condizioni di Leon Bailey.
- 08.13 – La Roma femminile scenderà in campo alle 18.45 all’Estadio Alfredo Di Stefano contro il Real Madrid, ecco la probabile formazione di mister Rossettini: Lukasova; Di Guglielmo, Valdezate, Veje; Bergamaschi, Greggi, Rieke, Haavi; Giugliano, Corelli; Pilgrim.





