Tra campo, mercato e non solo: i giallorossi non vogliono perdere altro tempo e dettano la prossima politica societaria
La sosta per dare spazio alle Nazionali non ha di certo placato le tante indiscrezioni che continuano a calamitare l’attenzione mediatica in casa Roma. Oltre alle possibili mosse in chiave mercato, a prendersi la scena sono anche i possibili risvolti extra-campo, con la proprietà americana giallorossa impegnata su molteplici fronti. Come ogni giorno, anche oggi vi forniremo puntuali ragguagli sulle notizie più importanti in casa giallorossa.

19.48 – Accostato anche alla Roma nelle scorse settimane, McKennie è sempre più vicino a dire addio alla Juventus.
19.38 – Secondo Tbr Football, anche il Sunderland avrebbe messo nel mirino Zirkzee: l’attaccante dello United si sta guardando intorno alla ricerca della soluzione più congeniale per il suo futuro.
18.07 – Come riferito da Sportsboom, il Leicester sarebbe pronto a cedere Soumaré già a gennaio per una cifra vicina ai 10 milioni di sterline. Non più centrale nel progetto tecnico delle Foxes, il profilo del centrocampista è valutato con attenzione da Siviglia, Roma e Monaco.
15.57 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, Dionisi sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore dell’Empoli. Parti in contatto per trovare l’intesa: ridotto al lumicino, ormai, le possibilità dei toscani di virare con convinzione su De Rossi.
14.19 – Protagonisti alla Roma e non solo. Secondo Eralp Tanyürek, tra i profili monitorati con attenzione dall‘Everton dei Friedkin ci sarebbe Singo, finito nel mirino anche di Liverpool, Brighton e Bournemouth. Ricordiamo che l’ex Torino era stato sondato pure dalla Juventus.
12.40 – Secondo quanto riferito da Everton.News, anche i Toffees avrebbero messo nel mirino Zirkzee, attaccante accostato anche alla Roma negli ultimi giorni.
10.40 – Secondo Daniele Longo, Saelemaekers avrebbe accusato un problema muscolare che dovrebbe tenerlo fuori per circa 10-12 giorni. Milan-Roma, ricordiamolo, è in programma il prossimo 2 novembre.
09:44 – Tra i calciatori il cui futuro è da monitorare con attenzione, occhio a Pisilli: non è infatti da escludere una partenza del giovane centrocampista della Roma in prestito a gennaio.
08.45 – Oltre ai temi legati allo stadio e alla costruzione del ‘laboratorio’ rappresentato dalla nuova Under 23, la Gazzetta dello Sport è tornata a porre l’accento sulle prossime mosse di mercato della Roma. Oltre al profilo di Zirkzee, attualmente in pole rispetto a Balogun e Stassin – da monitorare eventuali spiragli per l’acquisto di un altro esterno d’attacco.





