Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale con le notizie del mondo giallorosso di martedì tra campo e calciomercato
Oggi inizierà veramente la settimana che porta al big match contro l’Inter. Oltre al rientro alla base dei primi nazionali, Gian Piero Gasperini spera di poter riavere in gruppo Leon Bailey, Angelino e Wesley. In casa nerazzurra, non è ancora rientrato l’allarme Thuram. Ecco tutte le notizie di martedì 14 ottobre.

17.39 – Notizie agrodolci dall’allenamento odierno a Trigoria in vista di Roma-Inter. È rientrato regolarmente in gruppo solamente Wesley, mentre Angelino ha svolto lavoro in palestra e Bailey una seduta individuale.
15.19 – Il Corriere dello Sport continua a non escludere un incontro a fine ottobre tra la Roma e gli agenti di Paulo Dybala per parlare di rinnovo. In scadenza a giugno 2026, la Joya a quanto risulta anche alla nostra redazione non ha ancora ricevuto segnali in direzione di un prolungamento.
12.11 – Ottime notizie per Leon Bailey: dopo gli esami svolti in mattinata, l’attaccante giamaicano ha ricevuto il via libera definitivo per tornare ad allenarsi in campo. L’ex Aston Villa punta alla convocazione in Roma-Inter e, secondo Laroma24, rientrerà gradualmente in gruppo.
11.18 – Sul fronte sponsor, secondo La Repubblica, tutte le trattative, comprese quella con Turkish Airline, sarebbero sin qui fallite a causa delle richieste di Dan Friedkin: 20 milioni di euro per il main sponsor e 5 milioni per quello di manica. Richieste giustificate dal fatto che la maglia della prossima stagione sarà quella del centenario.
9.11 – Il Dottor Marco Rossini, ortopedico specializzato in chirurgia del ginocchio presso il CTO di Roma, al canale Twitch di Juvelive.it ha fatto il punto sull’infortunio di Bremer: “Andranno con calma, ma non troppa. Al massimo, ci vorranno due mesi”. Il rientro potrebbe dunque esserci una settimana prima di Juve-Roma, ma non è escluso che i bianconeri possano decidere di andare con calma”.
8.43 – Il ct dell’Argentina, Scaloni, ha commentato le parole dell’agente di Matias Soulé in merito ad una possibile convocazione con l’Italia: “È nei nostri radar come altri ragazzi, la nostra idea è di convocarlo quando ci sarà la possibilità. Vediamo un futuro nella Seleccion per questi ragazzi”.
8.01 – La Roma torna ad allenarsi: Leon Bailey è pronto a rientrare in gruppo e Gian Piero Gasperini studia una staffetta Pellegrini-Dybala per la partita di sabato sera contro l’Inter.





