Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, ag. Jose’ Angel: “il mio assistito non e’ assolutamente pentito di aver scelto la Roma”

Roma, ag. Jose’ Angel: “il mio assistito non e’ assolutamente pentito di aver scelto la Roma”

L’agente del giocatore parla del momento non positivo del suo assistito che pero’ non e’ pentito di essere nella rosa giallorossa

Jose Angel insieme a Osvaldo e Kjaer (Getty Images)

ROMA JOSE ANGEL ALFREDO MARTINEZ LUIS ENRIQUE / ROMA – Alfredo Martinez, agente di Jose’ Angel, ha lasciato le seguenti dichiarazioni riguardo al periodo no del suo assistitito che nonostante tutto crede di poter far ancora bene in giallorosso: “E’ sempre più convinto della scelta fatta, non è assolutamente pentito di essere venuto a Roma

Ora avanti allo spagnolo c’è Taddei nelle scelte di Luis Enrique:

E’ il calcio capita di andare in panchina ogni tanto. Taddei sta giocando bene e si è guadagnato il posto da titolare. Josè Angel, comunque, ha disputato ben 11 partite, tra cui quella di ieri e quella con il Chievo.

Jose Angel è stato criticato per le sue ultime prestazioni:

Non capisco queste critiche. Con il Chievo, per me, ha giocato un’ottima partita, mentre con la Juve non credo sia colpa sua se la Roma ha perso, visto che i bianconeri hanno giocato nettamente meglio“.

 

Andrea Tocci