Roma Calcio » AS Roma News » Roma-Fiorentina, le interviste; Borini: “bravi a non soffrire”. Luis Enrique: “decisivo non prendere gol”

Roma-Fiorentina, le interviste; Borini: “bravi a non soffrire”. Luis Enrique: “decisivo non prendere gol”

Le dichiarazioni dei giallorossi dopo il successo per 3-0 sulla Fiorentina, valso il passaggio del turno in Coppa Italia

Gol splendido per Fabio Borini nel secondo tempo

ROMA-FIORENTINA INTERVISTE / OLIMPICO – Grande successo, sofferto e netto, della Roma contro la Fiorentina che vale il passaggio del turno in Coppa Italia ai quarti di finale. Entusiasta Fabio Borini, autore di uno splendido gol che ha congelato il risultato: Non c’è nulla di meglio che rientrare e fare gol, è una grande soddisfazione. Siamo stati bravi a non soffrire in difesa, anche se la Fiorentina ci ha messo in difficoltà. Ora ci tocca la trasferta a Torino, ma prima pensiamo al Catania. Segue automaticamente la soddisfazione di Luis Enrique, il tecnico asturiano parla della prestazione a due facce dei suoi: Sono contento della prestazione di tutti, complimenti alla Fiorentina che ha fatto un gran primo tempo, ma il segreto della vittoria è stata la difesa, che ha saputo contenere bene. Sulla doppietta di Lamela: E’ in buona forma, ma la squadra non va individualizzata. Lamela ha fatto due gol ma su assist di Totti, su recuperi di altri compagni. Non importa chi segna, ma come si comporta la squadra. La vittoria la dedico ai nostri tifosi sempre presenti.

Keivan Karimi