Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Anellucci (ag. Fifa): “Non credo ci sia già l’accordo tra Cirigliano e i giallorossi”

Mercato Roma, Anellucci (ag. Fifa): “Non credo ci sia già l’accordo tra Cirigliano e i giallorossi”

Il procuratore ed intermediario di mercato tra Italia e Sudamerica parla del possibile approdo del centrocampista in serie A

Tanto interesse attorno a Ezequiel Cirigliano

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Claudio Anellucci, uno degli agenti Fifa più infortmati sul calciomercato sudamericano, dice la sua riguardo al possibile trasferimento in Italia, ed in particolare alla Roma, di Ezequiel Cirigliano, talento purissimo di nazionalità argentina. Il centrocampista è stato accostato ai giallorossi nel gennaio scorso, ma anche alla Lazio di Lotito, tanto che Anellucci ne aveva parlato con entrambe le società: “Ho consigliato personalmente a Sabatini e Lotito il giocatore, alla Lazio ho proposto anche lo scambio Carrizo-Cirigliano col River ma non mi hanno dato troppo ascolto“. Sul presunto accordo che il ds della Roma avrebbe già trovato col River ammette: “Non credo che Sabatini abbia già in mano l’accordo per Cirigliano, l’ho letto sui giornali ma non mi risulta abbia soluzioni concrete al momento“.

Keivan Karimi