Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma-Lazio, Lino Banfi: “Mi auguro una vittoria della Roma con gol del Capitano”

Roma-Lazio, Lino Banfi: “Mi auguro una vittoria della Roma con gol del Capitano”

Il celebre attore tifosissimo della Roma ha parlato delle sue speranze da supporter durante una premiazione al Campidoglio

L'attore comico Lino Banfi

ROMA-LAZIO LINO BANFI / WEB – Anche il celebre attore comico Lino Banfi, tifoso accanito della Roma, ha parlato del derby della Capitale di domenica prossima; Banfi, presente al Campidoglio per ritirare quest’oggi un’onoreficenza dal sindaco Alemanno, ha auspicato un successo della sua squadra del cuore: “Mamma mia che emozione per il derby! Mi auguro da tifoso che vinca la Roma con un gol del Capitano. Ho invitato proprio Totti alla mia festa, so che ha molto da fare ed il momento è delicato, ma spero che un salto a trovarmi lo farà. Sono diventato romanista perché la città mi ha dato tanto dal punto di vista professionale e sentimentale, per ripagarla ho scelto i colori giallorossi. In Puglia, la mia terra, questo me lo hanno sempre perdonato“.

Keivan Karimi