Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma – Lazio, Petruzzi: “grande amarezza ma oggi i ragazzi hanno dato tutto”

Roma – Lazio, Petruzzi: “grande amarezza ma oggi i ragazzi hanno dato tutto”

L’ex difensore giallorosso parla della sconfitta del team di Luis Enrique nel derby romano di oggi pomeriggio all’Olimpico

L'ex difensore della Roma Petruzzi

ROMA SERIE A ROMA – LAZIO FABIO PETRUZZI STADIO OLIMPICO DERBY / ROMA – Fabio Petruzzi, ex difensore della Roma, ha lasciato le seguenti dichiarazioni dopo il fischio finale del derby vinto dalla Lazio per 2 a 1: “Grande amarezza. Sinceramente oggi non si può rimproverare nulla ai ragazzi, hanno dato tutto. Si sono ritrovati in inferiorità numerica e in svantaggio dopo 7’ minuti, non è stato facile. C’è stata una grande reazione, è arrivato il pareggio, ma dopo la Roma ha abbassato il baricentro dando spazio alla Lazio. Subiscono sempre le azioni nello stesso modo, purtroppo hanno pagato tantissimo gli errori individuali. Non abbiamo esterni bassi e Taddei non può giocare in quella posizione. Bilancio? Ad oggi è negativo, ma voglio attendere la fine della stagione“.

 

Andrea Tocci