Roma Calcio » AS Roma News » As Roma, Solem (resp. Ticketing): “Tanti servizi per i tifosi, abbonamenti tramite la carta Home”

As Roma, Solem (resp. Ticketing): “Tanti servizi per i tifosi, abbonamenti tramite la carta Home”

Il responsabile Ticketing della società giallorossa ha parlato dei mutamenti nel sistema di abbonamenti e dei nuovi servizi ai tifosi

Lo stadio Olimpico di Roma

AS ROMA SOLEM TICKETING / WEB – L’emittente radiofonica Tele Radio Stereo ha intervistato Erik Solem, manger addetto dalla nuova proprietà al settore Ticketing dell’As Roma. Il dirigente statunitense ha spiegato i modi e motivi dei cambiamenti nella campagna abbonamenti della squadra giallorossa per la stagione 2012/2013 e dei privilegi che avranno i tifosi che sottoscriveranno la carta Home, utile anche per non dover utilizzare la Privilege Card indetta dal Ministero degli Interni: “Vogliamo concedere tanti servizi ai nostri tifosi, per questo siamo partiti prestissimo con la campagna, per dar modo a tutti di avere tempo di abbonarsi. Sto costruendo un team che si chiamerà Centro Servizi As Roma, vogliamo essere vicini ai supporters, verranno sempre informati su tutti i canali disponibili, anche tramite Facebook e Twitter. I Distinti Nord diventeranno il settore ideale per le famiglie. Inoltre abbiamo lavorato molto con Feliziani per disporre la carta Home in favore degli abbonati, anche perché non esiste la squadra senza l’appoggio dei tifosi”.