Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Chievo, Sorrentino: “L’addio di Luis Enrique sarebbe una sconfitta per il nostro calcio”

Chievo, Sorrentino: “L’addio di Luis Enrique sarebbe una sconfitta per il nostro calcio”

Il portiere clivense dopo aver affrontato la Roma in campionato ha voluto dire la sua sul futuro tecnico dei giallorossi

Sorrentino portiere del Chievo Verona

CHIEVO ROMA SORRENTINO LUIS ENRIQUE / WEB – Il portale Radiocalciomercato.it ha raggiungo telefonicamente il portiere Stefano Sorrentino, estremo difensore del Chievo, per commentare principalmente la gara giocata ieri pomeriggio tra la sua squadra e la Roma, pareggiata con uno scialbo 0-0, causa una pioggia insistente che ha reso il terreno di gara ai limiti della praticabilità. Queste le sue parole post-partita: “Non era semplice giocare su un campo così, c’era davvero troppa acqua, ma è stata comunque una buona partita, non piena di emozioni ma combattuta. Luis Enrique? Se andrà via sarà una sconfitta per tutto il calcio italiano, un tecnico con le sue idee è una risorsa per la Roma, con qualche innesto importante i giallorossi posso puntare a diventare tra i migliori al mondo“.