Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Bersani: “Van der Wiel e Dodò seguiti da tempo, l’ideale sarebbe Piszczek”

Roma, Bersani: “Van der Wiel e Dodò seguiti da tempo, l’ideale sarebbe Piszczek”

Il conduttore radiofonico romano ha espresso il proprio parere su alcune trattative di mercato per rafforzare la rosa giallorossa

Lukas Piszczek altro nome accostato ai giallorossi

ROMA BERSANI MERCATO / WEB – Il noto conduttore radiofonico Dario Bersani ha espresso in mattinata alcuni pareri sulle trattative di mercato con le quali la Roma, nella figura dei propri dirigenti, proverà a rinforzare la propria rosa per la stagione che verrà. Queste le sue parole ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Non dico che sono trattative concluse, ma certamente il ds Sabatini sta seguendo da tempo Van der Wiel dell’Ajax, è un terzino che piace molto. A sinistra un obiettivo concreto è il brasiliano Dodò, l’incognita è legata sia al lungo infortunio che lo affligge, sia dal fatto che si rischierebbe con un altro giovane talento di fare la stessa fine di José Angel. Un nome nuovo? A me piace da matti il polacco Lukasz Piszczek, gioca nel Borussia Dortmund, un gran bel giocatore, farà sicuramente parte della spedizione nazionale agli Europei”.