Nazionale, Lite De Rossi-Balotelli

Scintille tra i due Azzurri durante la partita contro l’Inghilterra

Daniele De Rossi e Mario Balotelli in allenamento

NAZIONALE DE ROSSI BALOTELLI / WEB – Vesti inedite quelle di Cassano: che il talento barese si trovasse a fare da paciere davvero lo avrebbero detto in pochi. Così quest’oggi la Gazzetta dello Sport svela i retroscena del piccolo diverbio tra Daniele De Rossi e Mario Balotelli accaduto all’intervallo di Inghilterra-Italia a Kiev.

Durante la gara l’attaccante sbaglia numerosi palloni ed incorre nel rimprovero di Daniele De Rossi. Così reagisce e gli risponde: “Stai zitto!!“. Il giallorosso ovviamente non la prende bene e i due continuano a punzecchiarsi per tutto il primo tempo.

Deve intervenire il giudice federale per evitare che il diverbio si trasformi in rissa. Anche nello spogliatoio la polemica non si placa e sarebbe qui che è intervenuto Antonio Cassano a metter pace tra i due.

Pare che la lite sia la reazione ad una frase poco gradita da SuperMario da parte del centrocampista di Ostia, ovvero: “Mario è un ometto e deve pigliarsi le sue responsabilità“.

Poi la vittoria e il passaggio del turno, l’approdo alle semifinali di Euro 2012. I due si sono abbracciati e, dicono alcuni, in modo vero, sentito…

Impostazioni privacy