Roma Calcio » A- Senza categoria » As Roma, Giallorossi escono dal campo dopo due ore di allenamento

As Roma, Giallorossi escono dal campo dopo due ore di allenamento

Totti esce stizzito prima di tutto per la sconfitta in partitella

Sessione pomeridiana

AS ROMA BRUNICO 2012 / WEB – Dopo l’allenamento mattutino incentrato sul lavoro atletico, la squadra è scesa in campo per la seconda seduta giornaliera di lavoro

Cronaca dell’allenamento

Ore 18 – Il gruppo si sposta sulla pista di atletica: lavoro sull’articolarità con balzi e salti. Rosi termina anzitempo la seduta.

 Ore 18.15 – Rosi torna in campo, mentre Josè Angel si dirige verso gli spogliatoi. Ricomincia la partitella con gli stessi schieramenti di prima, ad eccezione di Dodò che passa con i rossi e Perrotta che sostiuisce Josè Angel.

Ore 18.30 – In questi primi minuti Perrotta gran mattatore del match che ha messo a segno una tripletta. A segno ancheOsvaldo con una doppietta. Siamo sul 5 a 0 per i rossi.

Ore 18.40 – In virtù delle reti di Osvaldo (a segno per la terza volta), Nico Lopez e Bertolacci, i rossi si portano sull’8-0. Intanto Svedkauskas prende il posto di Lobont.

Ore 18.50 – Termina la seduta. Francesco Totti è uscito dal campo qualche minuto prima della fine evidentemente stizzito per la sconfitta nella partitella.